Lunedì la grande Boxe a Reggio Calabria. Versaci punta al titolo italiano dei MedioMassimi. Presente anche il messinese Natoli, alla sua seconda uscita tra i pro

Lunedì la grande Boxe a Reggio Calabria. Versaci punta al titolo italiano dei MedioMassimi. Presente anche il messinese Natoli, alla sua seconda uscita tra i pro

Redazione

Lunedì la grande Boxe a Reggio Calabria. Versaci punta al titolo italiano dei MedioMassimi. Presente anche il messinese Natoli, alla sua seconda uscita tra i pro

giovedì 11 Settembre 2008 - 14:38

L’Amaranto Boxe unitamente al team Rosanna Conti Cavini è protesa all’organizzazione della manifestazione di pugilato professionisti che vedrà il giovanissimo pugile reggino Francesco Versaci impegnato nel tentativo della conquista del titolo Italiano dei pesi MedioMassimi, opposto a Maurizio Lo vaglio. L’importante riunione pugilistica si svolgerà lunedì 15 settembre – con inizio alle 20.30 – nella meravigliosa e caratteristica “Arena Ciccio Franco-, sul lungomare di Reggio Calabria.

La manifestazione si inquadra tra gli eventi programmati in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna della Consolazione, dal Comitato Feste Patronali del Comune di Reggio Calabria; con il prezioso apporto del Sindaco Giuseppe Scopelliti e del Presidente del Comitato Feste Giuseppe Agliano. La riunione sicuramente avrà una cornice di pubblico notevole che inciterà il beniamino locale.

Una serata che si preannuncia spettacolare, perché oltre al match tra Versaci e Lovaglio, il pubblico che convergerà a Reggio Calabria potrà assistere ad incontri dagli elevati toni agonistici, infatti, saliranno sul ring per combattere, sulla distanza delle sei riprese, il welter umbro Michele Di Rocco opposto all’ungherese Laszlo Komjathi; quindi sarà il turno di Antonio De Vitis, campione Internazionale Ibf dei superpiuma, che incrocerà i guantoni con l’ungherese Csaba Ladanyi; subito dopo sul ring salirà il siciliano Vincenzo Rossetto, con il supporto dei suoi supporters che giungeranno numerosi da Siracusa, affronterà un altro magiaro, Otto Nemeth con il fermo proposito di ritornare alla vittoria.

Poi gli animi ed il tifo cominceranno a surriscaldarsi nel momento in cui sarà impegnato per il secondo match da professionista, ancora un “prodotto- dell’Amaranto Boxe, il leggero messinese Alfredo Natoli (nella foto), che vorrà bissare la vittoria conseguita nel debutto a Messina, ma per farlo dovrà superare l’ungherese Lajos Orsos, che come tutti gli altri connazionali fa parte della scuderia di Richard Szilagyi.

Anche il sottoclou dilettantistico si annuncia interessante, con almeno tre altri pupilli della Amaranto Boxe come il massimo Graziano Calabrò, il SuperMassimo Angelo Triboli ed il welter Mario Argento sul ring; la riunione – con ingresso gratuito – avrà inizio alle ore 20,30, mentre è prevista la diretta su Rai Sport Più (canale 227 bouquet di Sky, gratuito con decoder “free on line- e sul digitale terrestre) con commento affidato a Mario Mattioli e a Nino Benvenuti dalle ore 22.00 (momento in cui salirà sul ring Francesco Versaci). Sul sito http://www.amarantoboxe.it potranno essere seguiti tutti gli aggiornamenti, il programma dettagliato, foto, locandina, brochure della manifestazione e naturalmente dopo anche i risultati, commenti ed interviste.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007