Messina Volley, sconfitta nel derby contro il Clan Catania

Messina Volley, sconfitta nel derby contro il Clan Catania

Messina Volley, sconfitta nel derby contro il Clan Catania

domenica 12 Ottobre 2008 - 10:09

Ancora solo un punto per il Messina Volley di ritorno da una trasferta. Era già successo ad Erice e, con le stesse modalità numeriche, è accaduto anche a San Giovanni La Punta.

Il sestetto di Danilo Cacopardo si è ritrovato avanti per due set a zero prima di venire raggiunto e poi superato alla lotteria del quinto set dalla avversarie.

Le gialloblu, che confermavano Alessandra Rando nel ruolo di libero come contro il Lamezia, di nervi vincevano ai vantaggi il primo parziale contro il Mail Express Clan di Catania, squadra dal potenziale simile a quello di Turrisi e compagne.

Molto più agevole il secondo set che lasciava presagire una chiusura rapida della partita. Poi, invece, il calo repentino coinciso con la naturale reazione delle atlete locali che, sospinte dalla Ilgrande, si imponevano nei successivi tre parziali senza mai dare spazio alla contro reazione messinese.

Le gialloblu raccolgono comunque un prezioso punto lontano da casa in un campo non facile da espugnare. Nell’ottica dello scontro diretto le avversarie non hanno ottenuto un enorme vantaggio ma resta il rammarico per non essere riuscite a dare continuità di risultato alla prima vittoria con il Lamezia. Con il punto ottenuto nel tie break di S.Giovanni La Punta, il Messina Volley arriva a quota cinque in graduatoria in attesa del completamento della quarta giornata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007