Mondiali Baseball 2009. Stasrera all'impianto -Primo Nebiolo- di contrada Conca d'oro in scena Olanda-Cina Taipei

Mondiali Baseball 2009. Stasrera all’impianto -Primo Nebiolo- di contrada Conca d’oro in scena Olanda-Cina Taipei

Mondiali Baseball 2009. Stasrera all’impianto -Primo Nebiolo- di contrada Conca d’oro in scena Olanda-Cina Taipei

martedì 22 Settembre 2009 - 09:11

Il secondo match si disputerà giorno 26

Si gioca stasera Messina al Campo Primo Nebiolo dell’Annunziata la prima delle due partite del Campionato del Mondo che sono state assegnate alla nostra Città.

Un appuntamento da non mancare per gli “aficionados “ del baseball, che come ama dire Elio, il noto cantante del gruppo “ Elio e Le Storie Tese”, è “ il giuoco più bello del mondo”.

La manifestazione inserita nel quadro dei Campionati Mondiali ha visto Messina essere prescelta come uno dei Campi italiani più importanti nel panorama nazionale:

Si affrontano alle 20,30 sul diamante dell’Annunziata( che ha visto la stagione del cus messina nel campionato di serie B raggiungere agevolmente la salvezza) due tra le più blasonate squadre del mondiale ossia Olanda e Cina Taipei.

I cancelli saranno aperti dalle ore 17.00 per consentire al pubblico di assistere a tutte le varie fasi prelimari che precedono la disputa degli incontri e che sono spettacolari quanto la gara in se stessa.

Vedere all’opera questi autentici fuoriclasse è una gioia per gli occhi di tutti anche per coloro che non ancora non hanno dimestichezza con “il meravigliosa giuoco del baseball”.

La seconda partita si giocherà il 26 settembre e vedrà le squadre che si qualificheranno battersi per il 5 ° e 6° posto Ma di questo daremo conto al momento opportuno:

Non ci resta che dirvi di unirvi agli spettatori e di accorrere numerosi sugli spalti insieme ai tanti appassionati che proverranno da ogni parte della Sicilia per non mancare ad un appuntamento così entusiasmante per la nostra Città

Un ringraziamento sentito ,infine, va ai tanti volontari che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione e al consigliere federale FIBS Enzo Savasta vero motore del baseball siciliano e messinese in particolare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007