Nuoto: cambio al vertice nella società A.s.d. -Ulysse- Messina

Nuoto: cambio al vertice nella società A.s.d. -Ulysse- Messina

Redazione

Nuoto: cambio al vertice nella società A.s.d. -Ulysse- Messina

mercoledì 10 Settembre 2008 - 10:25

Rosario Saccà e Giovanni Marino nuovi dirigenti

Si apre con grandi novità la nuova stagione agostica messinese. -Rinnovare- sembra essere la parola d’ordine dell’ A.s.d. -Ulysse-. La società, nata nel settembre del 2005 per svolgere attività pre-agonistica ed agonistica nel settore del nuoto, vedrà quest’anno, ai propri vertici, una nuova dirigenza.

A prendere le redini della società saranno Rosario Saccà, ex atleta ventisettenne, affiancato da Giovanni Marino, ventottenne. Saccà aveva iniziato la sua carriera da allenatore tre anni fa, curando la gestione tecnica e gli allenamenti dei piccoli esordienti della società -Ulysse-.

Negli scorsi campionati regionali, era riuscito a condurre la squadra al quarto posto nella virtuale classifica delle compagini provinciali di Messina.

«Gli obiettivi che ci poniamo – ha dichiarato il nuovo presidente – sono lavorare in un ambiente sereno, far divertire i nostri ragazzi e ottenere successi, come siamo certi che i nostri giovani atleti possano conseguire».

Nella prossima stagione agonistica, la -Ulysse Nuoto- parteciperà nuovamente ai campionati regionali. Gli atleti saranno presentati nelle gare in programma per tutte le categorie: esordienti C, B, A e Assoluti.

Venerdì 12 settembre alle 18,00 nella saletta commissioni della Provincia regionale di Messina, a Palazzo dei Leoni, i due dirigenti, Saccà e Marino, presenteranno ufficialmente la nuova squadra e i progetti della nuova -Ulysse Nuoto-.

Foto da messinasportiva.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007