Pallanuoto. Nelle serie di B maschile e A/2 femminile si giocano nel week-end le gare dell’ottava giornata

Pallanuoto. Nelle serie di B maschile e A/2 femminile si giocano nel week-end le gare dell’ottava giornata

Pallanuoto. Nelle serie di B maschile e A/2 femminile si giocano nel week-end le gare dell’ottava giornata

venerdì 26 Febbraio 2010 - 10:47

Per i ragazzi della Fontalba Wp Messina scontro salvezza a Palermo con il Cus. La formazione femminile, capolista a punteggio pieno cercherà ancora una vittoria contro il team Castelli Romani

Dopo l’inopinato pareggio casalingo con il Cosenza, per la Fontalba Wp Messina, sabato 27/2/2010 ore 16.30, c’è in programma il match salvezza con il Cus Palermo, mai vittorioso nel campionato di serie B e che in classifica ha conquistato solo un punto ( frutto del pari casalingo con il Bari Nuoto), tre in meno della formazione di Misiti che, invece, occupa l’ottavo posto in piena zona play-out. Per la Fontalba si tratta, quindi, di una gara delicata contro un avversario grintoso e che proverà l’aggancio in graduatoria. Tra i messinesi rientrerà Roberto Frisone che ha scontato due giornate di squalifica.

In A/2 femminile, domenica 28/2/2010 ore 12.00, ai Cappuccini, la Fontalba Wp Messina cercherà l’ottavo successo in altrettante gare contro i Castelli Romani, terza forza del torneo. La vittoria ottenuta a Napoli contro il Posillipo ha dato ulteriori certezze al “sette” di Birri sempre più convinto dei propri mezzi dopo il più cinque in classifica rispetto alle immediate rivali campane. La capolista scenderà in vasca con una novità di formazione rispetto a quella impiegata alla piscina Scandone. Per questa partita, infatti, la scelta della seconda fuori quota da affiancare al portiere Sabatini è caduta su Mariangela Bertonasco, ormai recuperata dall’infortunio ma che necessita di aumentare il proprio minutaggio. L’atleta ligure sostituirà Milena Virzì.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007