Pallavolo, la Messina Volley perde al tie break contro l'Antares Ragusa

Pallavolo, la Messina Volley perde al tie break contro l’Antares Ragusa

Pallavolo, la Messina Volley perde al tie break contro l’Antares Ragusa

domenica 06 Settembre 2009 - 21:31

E’ iniziata oggi pomeriggio la stagione pallavolistica 2009/2010 del Messina Volley al PalaSanfilippo, con l’incontro di Coppa Italia contro l’Antares Ragusa. Nel caldo soffocante del palazzetto, le due squadre si sono affrontate per poco più di due ore, in una partita di ben cinque set dai ritmi molto altalenanti a causa di un inizio stagione forse troppo estivo; le compagini in campo,infatti, hanno risentito sia del clima torrido sia dei residui della preparazione atletica appena conclusa e di un programma tecnico – tattico ancora da svolgere.

Segnali positivi per le due formazioni, che a tratti hanno mostrato del buon gioco, sicuramente una buona premessa per l’imminente campionato nazionale. Per il Messina Volley, buon esordio dei nuovi acquisti Claudia Crucitti e Alice Pellicane, e delle giovanissime Micali e Carollo, che il mister Cacopardo ha inserito nella rosa che affronterà questa stagione agonistica. Assenti a questo primo appuntamento, causa infortunio, la centrale Margherita Iiriti e il libero Alessandra Rando.

Il match si è concluso al tie break, con la vittoria per la squadra ospite, l’Antares Ragusa. L’incontro di ritorno si svolgerà la prossima settimana in terra ragusana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007