Responsabile dell'attività la dottoressa Rosanna Caruso. Se ne discuterà domani presso la sede dell'associazione Circolo Messina
Alla Piscina Cappuccini sta riscuotendo grande successo il corso di acquafitness per disabili di cui è responsabile la dottoressa Rosanna Caruso. Sarà proprio questo l’argomento di discussione domani pomeriggio alle 18, presso l’associazione circolo Messina di Via Cesare Battisti n° 226. Durante l’incontro saranno illustrate le modalità del corso e i benefici che può trarre chi vi partecipa.
L’attività, svolta sotto l’attenta visione di istruttori specializzati nell’intervento delle disabilità, consiste in esercizi in acqua e a corpo libero per raggiungere obiettivi importanti: migliorare la mobilità articolare, la coordinazione motoria ed il tono muscolare, stimolare la circolazione sanguigna, favorire il benessere psico-fisico e la socializzazione. Il corso, della durata di un’ora, si svolge ogni sabato dalle 11.00 alle 12.00. Per ulteriori informazioni sul corso di acquafitness per disabili è possibile contattare la segreteria della piscina Cappuccini allo 090-362669.
