Sport Me e la divisione calcio femminile presentano la sfida di supercoppa che si giocheranno Verona e Sassari

Sport Me e la divisione calcio femminile presentano la sfida di supercoppa che si giocheranno Verona e Sassari

Sport Me e la divisione calcio femminile presentano la sfida di supercoppa che si giocheranno Verona e Sassari

martedì 22 Settembre 2009 - 07:42

Ad affrontarsi sul manto di Bacigalupo di Taormia l'A.S.D.C.F Bardolino Verona e l'A.S.D. Torres Sassari. La gara verrà trasmessa in diretta su Rai Sport Più

Sarà presentata giovedì 24 settembre alle ore 10,30, presso il Palazzo Duchi di Santo Stefano di Taormina, sito in Corso Umberto, la Supercoppa italiana di calcio femminile che si disputerà il 26 settembre prossimo sul campo in erba sintetica dello stadio “Bacigalupo” del centro jonico. A confrontarsi saranno il Bardolino Verona e la Torres di Sassari, due formazioni molto competitive, che il prossimo 30 settembre 2009 affronteranno le gare di andata dei sedicesimi di finale della Women’s Champions League.

La sfida tra le due principesse del calcio femminile italiano, che sarà il primo dei 13 eventi ufficiali organizzati dalla Divisione, decreterà la vincitrice del primo Trofeo stagionale. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport Più a partire dalle 21,15. Durante la fase di riscaldamento delle squadre, in campo scenderanno anche alcuni piccoli talenti delle scuole calcio locali. L’ingresso è libero. Alla conferenza stampa di presentazione di giovedì mattina interverranno il Presidente della Divisione calcio femminile, Giancarlo Padovan, il Sindaco di Taormina Mauro Passalacqua e il rappresentante della Società di marketing sportivo “Sport Me”, Vittorio Sachero. La manifestazione sportiva sarà presente sul territorio siciliano per la prima volta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007