Si svolgerà al Kartodromo di Messina il campionato regionale di go-kart

Si svolgerà al Kartodromo di Messina il campionato regionale di go-kart

Si svolgerà al Kartodromo di Messina il campionato regionale di go-kart

giovedì 09 Luglio 2009 - 08:27

Due gli appuntamenti in programma. domenica 12 luglio e la finalissima giorno 25

Fervono i preparativi per il gran finale del Campionato Regionale M.S.P. di go-kart che si svolgerà sul circuito messinese “Kartodromo Città di Messina” presso il Polo Sportivo San Filippo.

La lotta si è spostata nelle retrovie, dopo l’assegnazione anticipata del titolo a Rocco Micali, ma gli altri due posti del podio sono ancora del tutto incerti.Si sfideranno in un doppio confronto all’ultimo sorpasso, Luigi Pizzuti e i fratelli Elio e Alessio Lucchesi insieme al funambolo Giuseppe Pizzuti.

Andando ancora indietro nella classifica sarà interessante anche la lotta tra Tiamzon, De francesco e Locandro.

Il primo dei due appuntamenti è fissato per le ore 10.00 di Domenica 12 Luglio, la finalissima è prevista invece per Sabato 25 Luglio alle ore 18.00. Il Sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca, ha confermato che salvo imprevisti sarà felice di poter premiare anche quest’anno i migliori piloti che si sono distinti in questa categoria. Sarà presente anche il presidente provinciale M.S.P. Angelo Minissale che al termine della manifestazione farà i suoi migliori auguri a tutti gli atleti presenti e illustrerà i programmi futuri del Movimento Sportivo per la prossima stagione.

Tra gli invitati il Presidente Provinciale del C.O.N.I., Dott. Bonanno. E’ grazie al suo intervento tramite l’Istituto per il Credito Sportivo che potremmo ammirare a breve nella sua totale bellezza il nuovo circuito che speriamo possa essere sempre teatro di bellissime emozioni come nelle scorse stagioni. Lo sponsor, Banca Intesa San Paolo, ha segnato una tappa importante in questa stagione, dando alla competizione l’importanza che merita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007