Pareggiano 3-3 i ragazzi contro l'agguerito Siracusa nonosante l'infortunio di Antonio Amore. 4-0 delle ragazze sulla Zagara Tc di Palermo
Malgrado l’ infortunio di Antonio Amore, che costringe la squadra del CTV Messina a giocare tutto il campionato senza il suo numero uno; ottimo esordio, nel campionato di serie -B- maschile, dei tennisti del Circolo del Tennis e della Vela di Messina che, sui campi di terra rossa del V.le della Libertà hanno ottenuto un importante pareggio (3-3), contro l’agguerrita squadra del Matchball Siracusa.
Determinanti le prestazioni di Francesco Nastro che con un netto 7-5 6-4 batte il siracusano Di Dio Daniele, e del doppio Caputo /Giacalone che in un incontro spettacolare, battono i pur bravi avversari, Zito/Di Dio con il punteggio di 6-3 6-0, da segnalare l’ ottima prestazione di Germano Giacalone che si imposto per 6-2 6-4 sul bravo Ettore Zito. Domenica 25 aprile, il CTV Messina ospiterà il Circolo Tennis Bari. Auguri di pronta guarigione ad Antonio Amore.
In campo femminile le ragazze del Circolo del Tennis e Vela Messina, sotto la guida del maestro Roberto Santoro, si impongo, nel campionato di serie -C-, con il punteggio di 4 a 0 sulla Zagara TC di Palermo. Con questo risultato le ragazze del CTV Messina balzano al secondo posto della classifica avendo, il Circoletto dei Laghi, perso contro il TC Match-Ball Siracusa. Questa vittoria lancia, le ragazze del CTV Messina, verso i play off che si possono conquistare, matematicamente, se domenica prossima a Trapani si otterrà una vittoria.
