Tennistavolo, ancora sconfitta per il club 99

Tennistavolo, ancora sconfitta per il club 99

Tennistavolo, ancora sconfitta per il club 99

mercoledì 11 Febbraio 2009 - 14:31

Privo del cinese Sun Ting, alle prese con una forte contusione al polso, il Club 99 perde un importante incontro casalingo contro il C.T.T. Molfetta con il risultato di 5-3. Non bastano i due punti di Alessandro Soraci e la sorprendente vittoria per 3-2 di Dario Sabatino su Alfonso Laghezza (n° 38 del ranking), per vincere un match che poteva consentire ai peloritani di allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. Dopo undici giornate, infatti, il sodalizio del patron Sabatino, costretto ancora a soffrire, occupa il terz’ultimo posto in classifica in compagnia di T.T. Terni e Villa D’Oro Modena.

Nel campionato a squadre di serie B femminile vincono T.T. Universitaria “A” e “B” e T.T. Pace del Mela. Le messinesi del Presidente Caruso espugnano il campo del T.T. Atlantide Vibo Valentia con una facile vittoria delle sorelle Antonella e Nicoletta Tomagra per 5-0, mentre la giovane squadra “B”, formata da Claudia Minutoli e Simona Pillera, supera per 4-1 la Virgo, migliorando, così, il 3-2 dell’andata. Cede un punto solo Simona Pillera sconfitta da Maria Letizia Di Pietro, dopo il doppio successo di Claudia Minutoli sulla stessa Di Pietro e su Raffaella Briuglia.

Mantiene la testa della classifica il T.T. Pace del Mela che, con un sofferto 3-2, sconfigge il coriaceo T.T. Barcellona di Luana Billeri e Stefania Principato. Due punti di Larissa Lavrukhina e uno di Paola Coniglio proiettano ormai le pacesi verso i play-off promozione.

Nel prossimo fine settimana si ferma l’attività a squadre. In programma il 3° Torneo Nazionale Predeterminato Giovanile della stagione, organizzato dal T.T. Top Spin Messina. Il Palanebiolo di contrada Conca D’Oro ospiterà sabato – con inizio alle ore 9:00 – le gare di singolare ragazzi, juniores e under 21, mentre domenica sarà la volta di giovanissimi e allievi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007