Domenica scorsa 18 aprile, nelle acque antistanti Portorosa, si è concluso il 3° Trofeo degli Ordini Professionali della Regione Sicilia. Sono state disputate due regate costiere: il primo giorno con boa di arrivo a Barcellona P.G. per una distanza di 5 miglia e il giorno successivo con arrivo allo scoglio di Patti, per una distanza di miglia 6.5. Entrambe le regate sono state caratterizzate da venti molto variabili sia di intensità che di direzione, che infatti hanno costretto il CDR a ridurre il percorso di gara in entrambe le regate.
Primo si è classificato “VEGA”(First 45) di Galletti. L’equipaggio di “PALUCK III” (Class 33) composto da F.Badessa, N.Gangemi, T.DiMaio, G.Venuti, M.Sciva ha conquistato il secondo posto, davanti a” ZAHIR” (Comet 45) di Scuderi
Continua l’impegno della barca con i colori del NCTV Milazzo, con la prossima regata prevista per il 1° Maggio con partenza da Portorosa a Salina, ultima prova del Campionato Primaverile di Portorosa di Vela d’altura, che vede “ PALUCK III ”al 4° posto.
