Ss Milazzo, il nuovo ds è Vittorio Strianese: "Piazza dai giusti stimoli"

Ss Milazzo, il nuovo ds è Vittorio Strianese: “Piazza dai giusti stimoli”

Simone Milioti

Ss Milazzo, il nuovo ds è Vittorio Strianese: “Piazza dai giusti stimoli”

Tag:

giovedì 03 Luglio 2025 - 18:00

Il dirigente ha iniziato il proprio percorso nell'Ebolitana e viene da ottime stagioni con il Paternò, aveva altre possibilità ma ha riconosciuto la fame di calcio che c'è a Milazzo

MILAZZO – La Ss Milazzo comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Vittorio Strianese. Il dirigente campano è reduce da alcune ottime stagioni con il Paternò, con cui nell’ultima stagione ha conquistato un settimo posto nel Girone I di Serie D. Nell’annata 2023/2024, Strianese ha conquistato la promozione in quarta serie con gli etnei, un risultato raggiunto grazie alla vittoria ottenuta in Coppa Italia Eccellenza Nazionale ai danni della Solbiatese.

Il dirigente ha iniziato il proprio percorso professionale nell’Ebolitana, formazione della sua città dove a partire dalla stagione 2004-2005 ha ricoperto il ruolo di team manager. Strianese, successivamente, ha ricevuto la nomina a direttore sportivo riuscendo a vincere il campionato di Serie D con lo stesso club nell’annata 2010-2011. Il dirigente in passato ha ricoperto anche il ruolo di direttore sportivo al Sapri, club con cui ha messo in bacheca una Coppa Italia Serie D, al Matera e al Noto, formazione dove Strianese è rimasto per tre anni e mezzo sempre in quarta serie. Tra le altre esperienze professionali spiccano pure quelle con l’Acireale e lo Scordia.

Le prime parole di Strianese

Il ds ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura a Milazzo: “Ho scelto questo club con grande entusiasmo. C’erano altre possibilità ma credo questa piazza mi possa dare gli stimoli giusti per lavorare. Qui a Milazzo c’è fame di calcio, cercherò di costruire una squadra che possa dare grandi soddisfazioni, tanto ai tifosi quanto alla società e alla città. Abbiamo iniziato a lavorare intensamente per la nuova stagione, io sono uno di poche parole, a cui piace far parlare il campo. Darò tutto me stesso per il Milazzo, sono grato alla società per avermi dato quest’opportunità”. La SS Milazzo augura un buon lavoro al direttore Strianese, ringraziando anche Niko Caragliano per l’impegno profuso nella passata stagione in qualità di ds.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED