Milazzo, Salvatore Costantino è il nuovo direttore generale

Milazzo, Salvatore Costantino è il nuovo direttore generale

Simone Milioti

Milazzo, Salvatore Costantino è il nuovo direttore generale

Tag:

mercoledì 02 Luglio 2025 - 15:37

Per il club mamertino che si appresta a disputare il campionato di Serie D un ritono in dirigenza. Costantino: "Onorato per la fiducia che mi è stata data"

MILAZZO – La Ss Milazzo comunica di aver affidato l’incarico di direttore generale a Salvatore Costantino. Si tratta di un ritorno per il dirigente, che ha ricoperto il ruolo di presidente del sodalizio mamertino per quattro stagioni consecutive. Costantino infatti ha guidato per la prima volta il Città di Milazzo nell’annata 2013/2014, trascorsa nel campionato di Promozione. Un incarico che il dirigente ha assunto dopo aver trascorso due anni alla guida del Sacro Cuore, club dove ha cominciato il proprio percorso dirigenziale.

Costantino quindi nella stagione 2014/2015 ha condotto i mamertini nel torneo di Eccellenza, raggiungendo un ottimo quarto posto in classifica. Sempre sotto la sua guida, il Milazzo nelle due annate successive ha ottenuto un quinto e un nono posto nello stesso campionato. Nel 2017, sempre in qualità di presidente, Costantino ha raggiunto la finale regionale di Coppa Italia Eccellenza, ma il suo Milazzo alla fine è stato sconfitto dal Troina. Dopo l’esperienza al vertice del club rossoblu, Costantino nel 2018 è stato nominato componente della delegazione FIGC di Messina.

Il direttore generale ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura al Milazzo: “Desidero ringraziare la società per la nomina. Sono onorato della fiducia che mi è stata data. Il mio primo sentimento è senza dubbio il senso di responsabilità, accompagnato da una certa emozione. Lo spirito di servizio mi guiderà per dare al Milazzo, ai calciatori, ai tifosi e a tutti i membri di questa comunità ogni energia e ogni competenza per ottenere i migliori risultati possibili, sia dentro che fuori dal campo. Il viaggio di tutti noi continua con una nuova tappa molto stimolante, serve il supporto di tutti, uniti verso un’unica direzione”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED