Schianto mortale nella notte: donna travolta mentre attraversa la strada

Schianto mortale nella notte: donna travolta mentre attraversa la strada

Veronica Crocitti

Schianto mortale nella notte: donna travolta mentre attraversa la strada

Tag:

lunedì 21 Dicembre 2015 - 08:15

Secondo quanto accertato dagli agenti della Polizia Municipale e della sezione Infortunistica, subito intervenuti, la donna stava attraversando lo stradone esattamente all’incrocio tra la discesa dell’Hotel Santa Monica e la SS113, quando la macchina l’ha centrata in pieno.

Non ce l’ha fatta Yanina Zagatska, la donna di 65 anni che, ieri sera poco dopo le 21, è stata travolta da un’automobile che viaggiava lungo la Strada Statale 113, all’altezza di Ortoliuzzo.
Il cuore della signora, di origini ucraine e residente a Villafranca, ha smesso di battere qualche ora dopo al Policlinico di Messina, dove l’ambulanza del 118 l’aveva trasportata in condizioni disperate.
Secondo quanto accertato dagli agenti della Polizia Municipale e della sezione Infortunistica, subito intervenuti, la donna stava attraversando lo stradone esattamente all’incrocio tra la discesa dell’Hotel Santa Monica e la SS113, quando una Fiat Punto l’ha centrata in pieno. E’ stato lo stesso conducente, un 57enne, a chiamare i soccorsi e, una volta giunta l’ambulanza del 118, la signora è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dove, all’1, il suo cuore ha smesso di battere. (Veronica Crocitti)

4 commenti

  1. Maledetto il bisogno!!!

    0
    0
  2. Maledetto il bisogno!!!

    0
    0
  3. QUESTO INCIDENTE RICADREBBE NEL REATO DI OMICIDIO NEL FUTURIBILE ARTICOLO DEL FUTURIBILE MODIFICATO CODICE DELLA STRADA CDS. MA QUANTI MORTI ANCORA DEVONO RIEMPIRE LE FOSSA PER APPROVARE UNA SEMPLICE NORMA PENALE?

    0
    0
  4. QUESTO INCIDENTE RICADREBBE NEL REATO DI OMICIDIO NEL FUTURIBILE ARTICOLO DEL FUTURIBILE MODIFICATO CODICE DELLA STRADA CDS. MA QUANTI MORTI ANCORA DEVONO RIEMPIRE LE FOSSA PER APPROVARE UNA SEMPLICE NORMA PENALE?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007