Marito geloso minaccia e perseguita la moglie ed il presunto amante della donna

Marito geloso minaccia e perseguita la moglie ed il presunto amante della donna

Marito geloso minaccia e perseguita la moglie ed il presunto amante della donna

Tag:

giovedì 26 Gennaio 2012 - 19:59

Gli uomini del Commissariato Messina Sud hanno denunciato un 49enne che da tempo perseguitava la moglie ed il suo presunto amante. Lo stalker ha minacciato l'uomo con un coltello ed ha tentato d'investirlo con la propria auto. Ha pure picchiato più volte la moglie. Ora non potrà più avvicinarsi ai luoghi frequentati dal presunto rivale.

Ha pedinato, minacciato e perseguitato quello che riteneva essere l’amante della moglie. Una vera ossessione per un 49enne messinese che ora dovrà girare al largo dal presunto rivale in amore.
Il Tribunale di Messina ha emesso un’ordinanza di misura cautelare che gli impedirà di comunicare o di avvicinarsi a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla vittima. Convinto che la moglie avesse avviato una relazione extraconiugale, l’uomo aveva cominciato a perseguitare il presunto amante della donna inviandogli decine di messaggi minatori. Quindi iniziò a pedinarlo e ad appostarsi nei luoghi che l’uomo frequentava abitualmente. Per la vittima la vita era diventata un incubo ma anche la moglie dello stalker non se la passava meglio. Il 49enne più volte l’ha picchiata ed insultata nonostante lei avesse sempre negato la relazione. La svolta è giunta quando il marito geloso è arrivato a minacciare il rivale con un coltello e poi a cercare di investirlo con la propria autovettura. L’uomo ha quindi deciso di denunciarlo alla Polizia che ha fatto scattare le indagini. Grazie all’intervento degli agenti del Commissariato Messina Sud per le due vittime dello stalker è finito un incubo.

Un commento

  1. il prurito in testa è brutto……………….. i conna fannu maliiiiiiiiiiiiiiiii

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007