“Stay Hungry” è teatro di narrazione: tre anni di vita, tra il 2015 e il 2018, diventano il racconto di un Italia che schizofrenicamente ha aperto e poi richiuso le porte dell’accoglienza, lasciando per strada storie, sogno, progetti, relazioni umane avviate al grido di “integrazione”
“Stay Hungry”, in programma giovedì 30 luglio, ore 20,45 presso palazzo Calapaj-D’Alcontres per Il Cortile – Teatr Festival è teatro di narrazione: tre anni di vita, tra il 2015 e il 2018, diventano il racconto di un Italia che schizofrenicamente ha aperto e poi richiuso le porte dell’accoglienza, lasciando per strada storie, sogno, progetti, relazioni umane avviate al grido di “integrazione”.
Nel racconto di Angelo Campolo, teatranti e migranti si ritrovano insieme, sempre con minor occasione di colmare la propria fame di vita e di senso in una società come la nostra, ritrovando nel gioco del teatro un’arma inaspettata per affrontare la vita. Lo spettacolo ha già vinto molti premi, fra cui il prestigioso “In-Box 2020”. Autore, attore e regista di questo spettacolo così apprezzato è Angelo Campolo, uno dei teatranti messinesi di maggior successo in campo nazionale.
Altri eventi
Arti visive contemporanee, "Flags (siamo semi)" di Guarnera alla Tenuta Rasocolmo
3 Gennaio 2025
Messina in festa, musica a S. Maria Alemanna e a San Michele
PalaCultura, MESSINA
23 Marzo - 8 Giugno 2025
Teatri di Naso. La nuova stagione dal 23 marzo con 12 spettacoli per tutti
Teatro Vittorio Alfieri, NASO
11 Aprile 2025
MessinaCon Day Zero: al "prequel" del festival del fumetto sarà svelata la location di settembre
Caffè letterario Volta Pagina, MESSINA
