CdM-Messina: tutto il giallorosso del “Celeste”

CdM-Messina: tutto il giallorosso del “Celeste”

CdM-Messina: tutto il giallorosso del “Celeste”

Tag:

lunedì 04 Febbraio 2013 - 11:57

Che spettacolo vedere il vecchio glorioso impianto di via Oreto pieno. La curva sud colorata, rumorosa, bella da vedere. L'entusiasmo dei bei tempi

Saremo “troppo” nostalgici, ma che spettacolo vedere quel “Celeste” stracolmo. La stracittadina è tra Città e Messina è stato soprattutto uno show di colori. E’ stato un momento sportivo quasi commovente, di ricordi ed emozioni. Di striscioni, cori e slogan. Di Bandiere, sciarpe, coriandoli. Di divertimento. Vedere i tifosi del Messina in curva è sempre straordinario. Ed è, non abbiamo timore a dirlo, un peccato non potere vedere questo teatro di successi completamente pieno come i bei tempi. Come quella vittoria contro il Como che segnò la promozione in serie A. Non si può non notare la differenza di impatto visivo con il San Filippo, lo stadio del futuro ma che purtroppo si fatica a riempire nel presente.

Al “Celeste”, per questo speciale appuntamento, sono tornate, così come aveva sollecitato il Direttore generale Vincenzo Lo Monaco, anche le persone affacciate ai balconi. Immancabili gli sfottò, seppur nella massima correttezza. Più sotto bersaglio il vice presidente del CdM, Piero De Leo, ma alla fine tutto è rimasto nei limiti. Riviviamo nelle immagini di Mattia e Andrea Florena il bello degli spalti.

2 commenti

  1. Grazie G. De Leo per il tuo entusiasmo. E’ bello vedere il patron del nostro C.Messina essere il 1° tifoso.
    A quel signore del balcone della curva nord che non si affaccia più, rispondo: peggio per te, non sai cosa ti stai perdendo. Comunque, bella giornata di sport e all’acr è andata di lusso.

    0
    0
  2. ma parli sul serio o scherzi? perchè se sei serio èmoltopreoccuoante. il vostro città di messina? vuoi dire CAMARO, quella squadraccia è il CAMARO, non ha diritto ad usare il nome MESSINA. e poi grazie che de leo è il 1 tifoso, anzi è l’unico tifoso di una squadra inesistente ahahahahah deve venire lui sotto la gradinata ad incitare quei 200 “tifosi” non si è mai visto in tutta la storia del calcio ahahahah non ti rendi conto che siete ridicoli e nel giro di due anni scomparirete? e poi quel signore cosa si sta perdendo? le partite del CAMARO che starà eternamente tra la D e l’eccellenza, supportato da 200 tifosi? ahahahahahahahahahahahahahahaha. neanche tifosi, siete amici e parenti dei calciatori e dei dirigenti ahahahahahhahah

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007