Centrato da una moto mentre attraversa la strada, 14enne in prognosi riservata - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Centrato da una moto mentre attraversa la strada, 14enne in prognosi riservata

Centrato da una moto mentre attraversa la strada, 14enne in prognosi riservata

venerdì 07 Giugno 2013 - 11:55
Centrato da una moto mentre attraversa la strada, 14enne in prognosi riservata

Un altro ragazzo di 23 anni se la caverà in 30 giorni dopo essere stato urtato mentre era in sella alla sua moto, da una Panda in retromarcia. Dopo essere stato sbalzato dal sellino è finito sotto ad un camion in sosta

Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Paprdo il ragazzino di 14 anni investito ieri sera alle 22.30 in via Palermo. Mentre attraversava la strada il minorenne è stato centrato da una motocicletta. Trasportato al pronto soccorso i medici hanno deciso per l’immediato ricovero e hanno rpeperito riservarsi la prognosi sulle condizioni del quattordicenne.

L’altro incidente è avvenuto a Largo Minutoli e ha visto protagonista anche in questo caso una motocicletta. Ma è stato il centauro ad avere la peggio. Il ragazzo di 23 anni era in sella alla sua moto BMW quando si è scontrato con una Fiat Panda che stava facendo inversione di marcia, condotta da una 26enne di S.Teresa Riva. Nell’urto il motociclista, un 23enne messinese, è stato sbalzato dal mezzo ed è finito sotto un camion parcheggiato.
Il giovane è stato trasportato al Policlinico. La prognosi per lui è di 30 giorni.
Sul posto gli uomini della sezione Infortunistica della Polizia Municipale.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Perchè “Strade pericolose ” e non autisti incoscienti ed incivili?!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007