Primo appuntamento organizzativo stagionale per l’ASD Messina Table Soccer

Primo appuntamento organizzativo stagionale per l’ASD Messina Table Soccer

Pi.Ge

Primo appuntamento organizzativo stagionale per l’ASD Messina Table Soccer

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 01 Novembre 2018 - 23:59

Primo appuntamento organizzativo stagionale per l’ASD Messina Table Soccer, che organizzerà, nella giornata di domenica, presso la “Cupola Geodetica” di Villafranca Tirrena, la prima tappa del circuito regionale siciliano FISCT.

"IV Memorial Alex Diletti". E' questa la prima tappa del circuiito regionale siciliano FISCT ( Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo ) organizzata dalla ASD Messina Table Soccer e che si terrà nella giornata di domenica presso la “Cupola Geodetica” di Villafranca Tirrena, dedicata al tesserato giallorosso scomparso prematuramente nell’ottobre del 2015.

La kermesse sarà divisa in quattro categorie: Eccellenza, Promozione, Under e Femminile. Le prime due, di nuova creazione da questa stagione, sono aperte a tutti i giocatori residenti in Sicilia (più alcune wild card per i residenti al di fuori dell’isola), la terza agli Under 15 e la quarta alle atlete donne. Sono circa 40 i partecipanti provenienti, oltre che dalla città dello Stretto, dai club di Palermo, Siracusa, Bagheria, Catania e Barcellona P.G. Il torneo, con ingresso libero al pubblico, avrà inizio alle ore 10.00 e si concluderà con la premiazione dei vari vincitori alle 18.30.

Per quel che riguarda i giocatori giallorossi, il Messina sarà ampiamente rappresentato: saranno infatti presenti nella categoria Eccellenza Cesare, Alessandro e Riccardo Natoli, Armando Giuffè, Roberto Manzella, Gianluca Giliberto, Antonio Campagna, Salvatore Currò, Christian Cannavò e Salvo Riggio. Nella categoria Promozione ci sarà invece Andrea Giorgianni.

La manifestazione sarà come sempre una festa tutta siciliana, in quella che sarà la prima delle quattro tappe regionali previste nella stagione agonistica appena cominciata, prima del Master Sicilia di fine stagione che decreterà i campioni delle quattro categorie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007