Sull'Etna una spettacolare prima tappa del #FST2020 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sull’Etna una spettacolare prima tappa del #FST2020

Leonardo Berti

Sull’Etna una spettacolare prima tappa del #FST2020

martedì 11 Febbraio 2020 - 10:54
Sull’Etna una spettacolare prima tappa del #FST2020

Conclusa con successo la prima tappa del Fontalba Snow Trophy. Sull’Etna è stato uno spettacolo di sport e divertimento. Spettacolare e molto seguito il torneo di snow volley. Pronta la seconda tappa: 22 e 23 febbraio il FST2020 si sposta a Gambarie

Non poteva concludersi in maniera migliore la prima tappa del Fontalba Snow Trophy 2020. Sulle soleggiatissime pendici dell’Etna, sponda Monte Conca – Piano Provenzana, è andato in scena un weekend ricco di sport e di divertimento, con i numerosi partecipanti che sono riusciti a “contagiare” e attirare al villaggio sportivo, allestito per l’occasione, tantissimi curiosi ed appassionati. Sci, snowboard e la scenografica specialità dello snowvolley hanno caratterizzato una due giorni condita da diversi momenti di intrattenimento e tanta buona musica (grazie ai mixaggi di Fabrizio Duca e del gruppo Dose).

Tra le tante attrattive ha riscosso un successo enorme il partecipato torneo di snow volley che, partita dopo partita, ha attirato a bordo campo tantissimi curiosi ed appassionati sorpresi dalla tanto inconsueta quanto scenografica e spettacolare attività delle pallavolo sulla neve. Un vero e proprio show è stata l’attesa e seguita finale del torneo, vinta tra gli applausi del pubblico dal “Volley Pachino ASD” che hanno battuto in un match intenso e tirato i “Pallavolisti Micatanto”. Gradino più basso del podio per “Gli Scassati”.

Un mix di ingredienti, dunque, che ha portato un vero e proprio spettacolo sull’Etna, reso possibile grazie al supporto fondamentale di tanti Partners, istituzionali e commerciali: dal Title Partner Fontalba a Foti Auto (concessionaria ufficiale Jaguar Land Rover in Sicilia per le province di Catania, Messina, Enna, Caltanissetta e Agrigento), da Cottanera alla partnership tecnica con Decathlon Milazzo, per proseguire con Comune e Pro Loco di Linguaglossa, ed ancora il Comitato Regionale Sicilia della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) ed i Comitati Territoriali di Messina e Catania, il Comitato Regionale Sicilia della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali), l’Associazione Boardhell ed il CUS UniMe di Messina.

Dopo il successo della prima tappa il Fontalba Snow Trophy è pronto a replicare. Appuntamento per il secondo entusiasmante weekend a Gambarie previsto per il 22 e 23 febbraio. Tutte le info su come partecipare tramite l’indirizzo infosnowtrophy@gmail.com o sui canali sociale dell’evento (Facebook e Instagram).

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007