Domani verrà presentata la terza edizione del Taobuk, Festival Internazionale del Libro - Tempostretto

Domani verrà presentata la terza edizione del Taobuk, Festival Internazionale del Libro

Domani verrà presentata la terza edizione del Taobuk, Festival Internazionale del Libro

martedì 17 Settembre 2013 - 15:54

L'appuntamento è alle ore 11 all'Hotel Timeo. Il Festival si terrà nella Perla dello Jonio dal 21 al 27 settembre. Previsto un ricco programma con tanti ospiti

Domani, mercoledì 18 settembre, alle ore 11, al Grand Hotel Timeo di Taormina, il sindaco del Comune di Taormina, Eligio Giardina, e la presidente del Taormina Book Festival Antonella Ferrara, presenteranno, nel corso di una conferenza stampa, la terza edizione del Taobuk, il Festival Internazionale del Libro di Taormina che si terrà dal 21 al 27 settembre nella Perla dello Jonio.

Il programma dell’unico e attesissimo festival letterario internazionale della Sicilia, è ricco di incontri con nomi prestigiosi della letteratura e del giornalismo, ma anche di manifestazioni collaterali, aperitivi letterari, mostre culturali, momenti musicali, proiezioni cinematografiche e tanto altro ancora. Il tutto si svolgerà nelle location più suggestive di Taormina, a cominciare dalla serata inaugurale che si terrà al Teatro Antico, simbolo della cultura di cui Taormina è ambasciatrice da millenni.

Tutti i particolari del Festival verranno dunque svelati nel corso della conferenza stampa di domani.

Ricordiamo che Taobuk, sostenuto e promosso dal Comune di Taormina, ha il patrocinio di Regione Siciliana, Assessorato ai Beni Culturali, Parco Archeologico di Naxos, Comitato Taormina Arte, Università degli Studi di Messina, Università degli Studi di Catania, e la collaborazione di partners quali l’Associazione Albergatori di Taormina che ha dato un contributo fondamentale al Festival, Gais Hotel Group, l’Associazione Imprenditori per Taormina, l’Associazione Culturale “La Zattera dell’Arte”, il centro di Lingua e Cultura Italiana Babilonia, Effezone, Lifesolution, Libreria Mondadori Taormina, Libreventi, Byframe e da quest’anno, anche della stilista di alta moda Marella Ferrera, dell’Azienda Vinicola Benanti, della Sibeg Coca Cola, dell’azienda Faro Radice Pura, della Renault, del Cervo Rampante, l’azienda Cherie e l’Istituto Tecnico Commerciale e per il Turismo “Pugliatti”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007