Grave incidente a Taormina, giovane di Roccalumera precipita in una scarpata VIDEO

Grave incidente a Taormina, giovane di Roccalumera precipita in una scarpata VIDEO

Carmelo Caspanello

Grave incidente a Taormina, giovane di Roccalumera precipita in una scarpata VIDEO

domenica 06 Giugno 2021 - 10:54

Era a bordo del suo motorino. Immediati i soccorsi, anche con un elicottero. E' stato trasportato all'ospedale Cannizzaro di Catania

TAORMINA – Grave incidente la scorsa notte a Taormina in via Roma, strada a valle del Corso Umberto. Dopo la mezzanotte, un giovane di 17 anni, residente a Roccalumera, che si trovava a bordo di uno scooter, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo precipitando, per oltre 150 metri, nella scarpata sottostante. L’impatto è stato violento. Immediate le ricerche eseguite dai carabinieri (diretti dal capitano Giovanni Riacà, comandante la Compagnia di Taormina) e dai Vigili del fuoco, intervenuti con un drone ed un elicottero. Altrettanto immediati i soccorsi. La notizia si è rapidamente diffusa nel versante jonico della provincia di Messina, in particolare tra gli amici del ragazzo. Il giovane è stato trasportato all’Ospedale Cannizzaro di Catania.

I soccorsi

Il giovane è stato individuato e poi raggiunto dal personale elisoccorritore. Gli sono state prestate le prime cure e successivamente è stato imbracato e recuperato a bordo dell’elicottero con l’ausilio del verricello di soccorso. Trasportato al Cannizzaro di Catania è stato assicurato alle cure dei sanitari. E’ intervenuto personale specializzato elisoccorritore del Comando provinciale di Messina e di Palermo.

BIRRA FELUCA PASSIONE E TRADIZIONE

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007