Taormina. L'albero di Natale spezzato dal vento sarà sostituito. Danni allo stadio

Taormina. L’albero di Natale spezzato dal vento sarà sostituito. Danni allo stadio

Carmelo Caspanello

Taormina. L’albero di Natale spezzato dal vento sarà sostituito. Danni allo stadio

sabato 14 Dicembre 2019 - 16:46

Nessun costo aggiuntivo per il Comune per ripristinare il simbolo del Natale in piazza IX Aprile. Spezzati dalle raffiche altri due alberi. Sradicata la rete al campo di calcio

TAORMINA – Weekend senza albero di Natale nella Perla dello Jonio. I danni causati la scorsa notte dal forte vento allo spettacolare manufatto inaugurato e acceso il 5 dicembre, si sono rivelati maggiori rispetto a quelli apparsi in un primo momento. L’albero si è spezzato in tre parti ed il recupero si è reso impossibile. La ditta che lo ha realizzato, di Catania, questa mattina è intervenuta per valutare la situazione dell’impianto, che comprende anche una vasca con particolari giochi d’acqua. L’albero è stato rimosso e sarà sostituito. Arriverà nei prossimi giorni, si confida già lunedì. L’operazione non avrà alcun costo aggiuntivo per il Comune.

Il vento ha abbattuto anche gli alberi che erano stati collocati nella piazza del parcheggio Porta Catania e in contrada Mastrissa.

Le forti raffiche hanno sradicato la rete di recinzione al campo di calcio “Bacigalupo” e creato altri danni sul terrazzo della tribuna.

L’Amministrazione comunale è stata tutta la giornata al lavoro per la conta dei danni e soprattutto per disporre i necessari interventi.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007