Taormina. Parcheggi gratis per i residenti al Lumbi e al Porta Catania

Taormina. Parcheggi gratis per i residenti al Lumbi e al Porta Catania

Gianluca Santisi

Taormina. Parcheggi gratis per i residenti al Lumbi e al Porta Catania

Tag:

mercoledì 17 Marzo 2021 - 20:17

Il provvedimento approvato dal Consiglio comunale è immediatamente esecutivo. Sarà valido anche per i residenti a Castelmola

TAORMINA. Parcheggi gratis per i residenti a Taormina e Castelmola, ma con alcune limitazioni relative alla fascia oraria e alla durata. Il provvedimento approvato dal Consiglio comunale è immediatamente esecutivo e avrà validità fino al 31 maggio 2021. “I cittadini possessori di pass residenti rilasciato dal Comune di Taormina o dal Comune di Castelmola – ha annunciato il sindaco Mario Bolognari – possono parcheggiare nei due silos di Lumbi (nella foto) e Porta Catania gratuitamente per un massimo di due ore, nella fascia oraria 8-14“.

Superate le due ore, la tariffa sarà scontata del 50%, con esenzione dal pagamento del ticket. La gratuità non si applicherà, però, nei giorni festivi. “Questo provvedimento – ha aggiunto il sindaco Bolognari – va incontro alle esigenze dei cittadini che devono recarsi nelle ore mattutine presso gli uffici pubblici e i negozi difficilmente raggiungibili con l’auto, riducendo il fenomeno della sosta in divieto”.

Dal Comune fanno inoltre sapere che “Asm provvederà al rimborso della quota parte degli abbonamenti sottoscritti dai residenti, prolungando il periodo di validità degli stessi”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007