Il sottosegretario di Stato alla Salute De Filippo in visita all'ospedale "S. Vincenzo"

Il sottosegretario di Stato alla Salute De Filippo in visita all’ospedale “S. Vincenzo”

Carmelo Caspanello

Il sottosegretario di Stato alla Salute De Filippo in visita all’ospedale “S. Vincenzo”

Tag:

domenica 10 Maggio 2015 - 15:15

In occasione della visita al nosocomio il sottosegretario, che detiene tra l'altro la delega al termalismo, incontrerà una delegazione dell'Amministrazione comunale di Alì Terme

Il sottosogretario di stato al ministero della Salute, Vito De Filippo, sarà domani mattina, lunedì. in visita all'Ospedale S. Vincenzo di Taormina. De Filippo ha accettato l'invito del direttore dell'Agenzia nazionale giovani, Giacomo D'Arrigo, finalizzato a conoscere e valutare le condizioni della struttura taorminese. L'esponente del governo nazionale giungerà nella Perla dello Jonio alle 11. 30 e sarà accompagnato nel suo viaggio all'interno del nosocomio, dal direttore generale dell'Asp di Messina, Gaetano Sirna.

E' prevista una visita nei reparti per conoscere le eccellenze ma anche le criticità della struttura. "Ringrazio il sottosegretario di aver accettato l'invito di conoscere questo ospedale che è del tutto particolare – ha esordito D'Arrigo – considerato il bacino d'utenza, che nei mesi estivi si ingrandisce a dismisura in virtù delle presenze turistiche in quella che è la Capitale del turismo siciliano. Proprio per questa sua peculiarità, il S. Vincenzo – ha evidenziato D'Arrigo – merita un'attenzione particolare da parte del Governo nazionale". In occasione della visita al nosocomio, il sottosegretario De Filippo che detiene tra l'altro la delega al termalismo, incontrerà, sempre a Taormina, una delegazione dell'Amministrazione comunale di Alì Terme: il presidente del Consiglio, Lorenzo Grasso e l'assessore Carmelo Sparacino. Previsto anche un incontro con gli esponenti del Pd taorminese.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007