Nasce il Sindacato nazionale liberi trasporti. Picciotto: "Organismo necessario"

Nasce il Sindacato nazionale liberi trasporti. Picciotto: “Organismo necessario”

Nasce il Sindacato nazionale liberi trasporti. Picciotto: “Organismo necessario”

Tag:

venerdì 22 Maggio 2015 - 09:32

L’assemblea ha anche deliberato il Consiglio direttivo che è composto da Massimiliano Vita, Francesco Di Salvo, Ferdinando Macrì, Roberto Triolo, Fulvio Amato, Daniela Carmela Lucchesi e Santa D’Arrigo

Si è costituita anche a Messina l’Associazione provinciale che aderisce al S.I.L.T, il sindacato Italiano Libero Trasporti. Il sodalizio, che raccoglie per lo più tassisti della città e della provincia, in questa prima fase si è costituito alla presenza del presidente nazionale del Sindacato, Angelo Sciacca, che ha presieduto, nella sede di Confcommercio Messina, la riunione costituente.

Presente anche Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina, cui afferisce il sindacato. L’assemblea ha anche deliberato il Consiglio direttivo che è composto da Massimiliano Vita, Francesco Di Salvo, Ferdinando Macrì, Roberto Triolo, Fulvio Amato, Daniela Carmela Lucchesi e Santa D’Arrigo. “L’Associazione dei commercianti – ha dichiarato Carmelo Picciotto – con la costituzione del S.I.L.T. continua a crescere sul nostro territorio. C’era l’esigenza in città di avere un organismo che si occupasse in primo luogo delle istanze dei tassisti e di chi opera nel settore dei trasporti. Al Consiglio direttivo auguro buon lavoro e ringrazio per la disponibilità il dott. Angelo Sciacca, presidente nazionale del S.I.L.T. per l’attenzione rivolta alla Confcommercio di Messina”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007