Il TC Junior A di S.Teresa di Riva perde la possibilità di accedere direttamente alla fase regionale

Il TC Junior A di S.Teresa di Riva perde la possibilità di accedere direttamente alla fase regionale

Il TC Junior A di S.Teresa di Riva perde la possibilità di accedere direttamente alla fase regionale

Tag:

martedì 30 Giugno 2015 - 06:52

Ora il TC A attende il nome dell'avversario che uscirà dalla sfida tra NCT Capo D'Orlando B e CT Tamburello di Mistretta, l'incontro si disputerà domenica prossima al Comunale di S.Teresa. In caso di vittoria, accesso alla finale di consolazione per conquistare il quinto posto disponibile per la fase regionale di settembre

Domenica di quarti di finale per il TC Junior A di S.Teresa di Riva, che al comunale di S.Teresa di Riva ha affrontato il TC Blugarden A di Galati, in palio l’accesso diretto alla fase regionale per la promozione in serie D2.
Le formazioni schierate dai due team presentano due sorprese, l’assenza contemporanea negli incontri di singolare di Damiano Velardo (improvvisa indisposizione) e di Francesco La Torre (condizioni fisiche imperfette, giocherà solo il doppio).

Nel primo singolare Giuseppe Scarcella sfida Andrea La Valle e con una buona prova si afferma nettamente per 6/2-6/1. Nel secondo incontro, il cap. Francesco Trisini sfida il giovane Daniele Scarfone, ne esce una bella partita vinta dall’atleta del TC Blugarden per 6/2-7/6. Infine Paolo Miceli fresco di promozione D1 in classifica individuale, nonostante una buona prova e dopo quasi tre ore di partita, cede al coriaceo Marco Manganaro per 4/6-7/6-6/4.
Sul 2 a 1 per gli ospiti il doppio d’emergenza formato da Giuseppe Scarcella e Francesco Trisini nulla può contro la fortissima coppia formata da Francesco La Torre e Andrea La Valle che si impone con un netto 6/1-6/0, conquistando meritatamente l’accesso alla fase regionale.

L’assenza in singolare del fortissimo Francesco La Torre aveva dato qualche possibilità di vittoria, ma era fondamentale vincere tutti e tre i singolari, in quanto nei doppi la superiorità degli ospiti era risaputa. Ora il TC A attende il nome dell’avversario che uscirà dalla sfida tra NCT Capo D’Orlando B e CT Tamburello di Mistretta, l’incontro si disputerà domenica prossima al Comunale di S.Teresa. In caso di vittoria, accesso alla finale di consolazione per conquistare il quinto posto disponibile per la fase regionale di settembre. Si spera nel rientro di Damiano Velardo ed in una buona condizione di tutti gli atleti a disposizione di capitan Trisini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007