Nell'ultimo fine settimana dei campionati a squadre, passo falso del TT Top Spin in B/1, che si riscatta in B/2. In C/1 vittoria agevole dell'Astra Valdina, mentre perdono Libertas Zaccagnini e Tauromenion. Prima sconfitta stagionale per il S.Michele Milazzo.
Disputata, nel fine settimana, la terza giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre di tennistavolo.
In B/1 maschile, passo falso interno del T.T. Top Spin (Quartuccio, G. Zaccone, Sabatino, Rampello) sconfitto dalla Fiaccola Castellana (BA). In vantaggio per 4-1, i padroni di casa subiscono la rimonta dei pugliesi che chiudono sul 5-4.
In B/2 (girone H), bella prestazione, invece, per il T.T. Top Spin (C. D’Amico, Trifirò, Sofia) che supera 5-2 il Robur Noto, seconda forza del campionato. Rinviata al 4 marzo la partita tra T.T. Universitaria e T.T. Cava per l’impegno in azzurro di Marco Cappuccio.
Nel girone Q del campionato di C/1, agevole affermazione dell’Astra Valdina (Briuglia, Di Bella, Basile, Rozanova) che vince sul T.T. Polistena con il risultato di 5-2. Perde in casa 5-2 la Libertas Zaccagnini (Baialardo, Ruolo, Genovese) che nulla può contro la capolista T.T. Castrovillari. Nel girone R, torna battuto da Caltagirone il Tauromenion (Masaracchia, Finocchiaro, S. Zaccone) che perde 5-2 contro la Libertas Sturzo. Prima sconfitta stagionale per il S. Michele Milazzo (Giol, Lo Verso, Giardina) che, nonostante il 5-4 subito dal T.T. Città di Siracusa, resta al comando della classifica.
Sabato prossimo, importante match del campionato di A/1 maschile per il T.T. Top Spin (Amato, Giardina Jia), che giocherà sul difficile campo del Cral Comune di Roma, cercando di riscattare la sconfitta dell’andata. Nel prossimo week-end, è in programma al Palatennistavolo di Terni il terzo torneo nazionale giovanile individuale.
