Tentata rapina alle poste di Spadafora, Cc a caccia dei due ladri - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tentata rapina alle poste di Spadafora, Cc a caccia dei due ladri

Redazione

Tentata rapina alle poste di Spadafora, Cc a caccia dei due ladri

sabato 08 Gennaio 2022 - 19:53

In due hanno fatto irruzione all'ufficio postale di Spadafora ma è scattato l'allarme antirapina. Carabinieri sulle tracce dei fuggitivi che non sono riusciti a portare via alcunché

Stanno battendo la zona senza perdere un attimo i carabinieri, alla ricerca dei due ladri fuggitivi che oggi hanno fatto irruzione alle Poste di Spadafora e hanno tentato la rapina.

E’ successo stamani poco dopo le 13. Stando ai primi accertamenti in due hanno fatto irruzione nell’ufficio di via Riolo, minacciando il personale. Qualcuno però è riuscito comunque a dare l’allarme e i ladri sono fuggiti senza portare via niente. Per i presenti solo tanta paura, non c’è stato alcun ferito.

A lavoro ci sono i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, che hanno raccolto le prime testimonianze e stanno visionando tutte le immagini utili, estratte dagli impianti di video sorveglianza di zona. Stando alle prime ricostruzioni i due hanno agito a volto coperto e si sono allontanati a piedi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007