Tentato omicidio in famiglia a Messina, madre e fratello scarcerati

Tentato omicidio in famiglia a Messina, madre e fratello scarcerati

Alessandra Serio

Tentato omicidio in famiglia a Messina, madre e fratello scarcerati

Tag:

lunedì 27 Luglio 2020 - 16:45

Scarcerati madre e figlio accusati del tentato omicidio dell'altro fratello nella faida familiare per l'eredità a Messina

Sono stati scarcerati la donna di 60 anni e il figlio di 34 anni, accusati di aver tentato di uccidere l’altro figlio di 38 anni, al culmine di una “guerra familiare” scaturita dalla lite sull’eredità del padre.

Alfonso Polto avvocato
avvocato Alfonso Polto

Il giudice per le indagini preliminari Tiziana Leanza ha concesso ad entrambi i domiciliari, accogliendo l’istanza dei difensori, gli avvocati Alfonso Polto e Miriam Di Stefano.

Madre e figlio erano stati interrogati subito dopo l’arresto e avevano fornito la propria versione dei fatti non soltanto dell’aggressione denunciata dal trentottenne, ma anche della complessa “faida” che va avanti da qualche anno e che soltanto in parte è legata al possesso della casa con terreno che il padre, apprezzato professionista messinese, ha lasciato ad entrambi.

La donna ha spiegato di essere stata lei vittima di aggressione da parte del figlio di 38 anni e che poi il fratello è intervenuto proprio per difenderla, finendo nella rissa in parte ripresa dai video consegnati dalla presunta parte offesa, assistita dall’avvocato Pietro Ruggeri.

Per il giudice i domiciliari sono la misura idonea, ovviamente da scontare in una abitazione ben lontana dal figlio che ha denunciato. Intanto le indagini vanno avanti per capire cosa sia realmente accaduto.

Articoli correlati

Un commento

  1. Una volta si poteva pensare ok è gentaglia magari proveniente dalle baracche ma una complessa “faida” che va avanti da qualche anno e che soltanto in parte è legata al possesso della casa con terreno che il padre, apprezzato professionista messinese, fa capire che qualcosa è cambiato, non c’è più il ceto povero e il ceto ricco. Davanti ai soldi non si fa sconti a nessuno, è squallida questa cosa non esiste più rispetto non esiste più famiglia non esisono più valori , e veramente un mondo di mer..a nel quale viviamo.

    10
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007