Dal giardinaggio alla pulizia delle strade, lavoro occasionale per disoccupati

Dal giardinaggio alla pulizia delle strade, lavoro occasionale per disoccupati

Giusy Briguglio

Dal giardinaggio alla pulizia delle strade, lavoro occasionale per disoccupati

Tag:

venerdì 23 Gennaio 2015 - 10:29

Gli interessati possono presentare domanda entro il 28 gennaio all'Ufficio Protocollo del Comune per essere impiegati in diversi settori a seconda delle necessità dell'Ente; il pagamento avverrà mediante buoni lavoro

Il Comune di Alì Terme ha indetto un avviso per cercare personale per prestazioni occasionali. Una possibilità di lavoro per disoccupati e inoccupati, che potranno essere utilizzati nello svolgimento di lavori di giardinaggio, pulizia, manutenzione patrimonio immobiliare, edifici, strade, parchi e monumenti e anche per manifestazioni sportive, culturali, fieristiche e caritatevoli e per lavori di emergenza e solidarietà sociale per l’anno 2015. Il pagamento avverrà mediante buoni lavoro (voucher) che garantiscono copertura previdenziale presso l’Inps e assicurativa presso l’Inail.

Un’iniziativa a cui possono fare domanda i residenti del comune di Alì Terme di età non inferiore a 16 anni, studenti entro i 25 anni, lavoratori part-time, lavoratori stranieri, casalinghe, cassaintegrati e lavoratori in mobilità, che dimostrino idoneità fisica per lo svolgimento della mansioni e che non abbiano riportato condanne penali.

Gli interessati possono presentare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Alì Terme entro il 28 gennaio; in seguito verrà stilata una graduatoria che terrà conto dell’Isee, del numero di familiari a carico, del periodo di disoccupazione o inoccupazione e dell’età. La graduatoria rimarrà valida fino al 31 gennaio 2015 e le offerte di disponibilità verranno prese in considerazione in base alle effettive esigenze dell’Ente, “in relazione alle attività da svolgere e tenendo conto anche dell’esperienza personale posseduta o delle attitudini personali riferite all’incarico da svolgere, dietro valutazione del Responsabile del Settore richiedente le prestazioni lavorative”.

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007