Far west in pizzeria, due arresti dei Carabinieri

Far west in pizzeria, due arresti dei Carabinieri

Far west in pizzeria, due arresti dei Carabinieri

Tag:

sabato 09 Aprile 2016 - 15:45

Due giovani di origine straniera hanno preteso di consumare gratis in un locale di Terme. Al rifiuto del titolare, hanno aggredito due camerieri e danneggiato l'esercizio commerciale.

Due giovani entrambi di nazionalità marocchina, Mohamed Boucharak, 23 anni, pregiudicato ed Mohamed El Harrane, 28 anni, incensurato, entrambi residenti a Terme Vigliatore, sono stato arrestati dai Carabinieri per estorsione, danneggiamento, resistenza e insolvenza fraudolenta. I due nella notte tra venerdì e sabato hanno scatenano il pandemonio in una pizzeria di Terme, dove hanno reagito violentemente al rifiuto dei camerieri di servire loro da bere senza pagare.

E' servito l'intervento dei militari di Barcellona per mettere fine alla "notte brava" dei ragazzi, rinchiusi in cella. I due si erano presentati nel locale poco prima della mezzanotte e pretendevano di consumare a scrocco. Alle rimostranze di proprietario e addetti, hanno reagito spaccando con una spranga di ferro una vetrina e picchiando i due camerieri.

All'arrivo dell'Arma hanno provato a fuggire, ma i militari li hanno inseguiti e raggiunti in un giardino, dove i due giovani si erano acquattati a terra, nel buio e tra le piante, sperando di non essere visti. Non contenti, di sono avventati anche sugli uomini in divisa, opponendo resistenza ai militari.

Il sostituto di turno alla Procura di Barcellona, Alessandro Liprino, ha disposto che restino dietro le sbarre del carcere di Gazzi.

2 commenti

  1. Ma se un italiano si comportava cosi in marocco? cosa accadeva?

    0
    0
  2. Ma se un italiano si comportava cosi in marocco? cosa accadeva?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007