Il Real San Filippo a Villafranca per credere nel sogno playoff - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Real San Filippo a Villafranca per credere nel sogno playoff

Pi.Ge

Il Real San Filippo a Villafranca per credere nel sogno playoff

Pi.Ge |
venerdì 27 Aprile 2018 - 13:40
Il Real San Filippo a Villafranca per credere nel sogno playoff

Dopo il turno di sosta imposto dalla Lega torna il campionato di Terza Categoria. Il Real San Filippo, ancora in lotta per un posta nei playoff, sarà ospitato dal Villafranca, nona forza del campionato a quota 20 punti.

Fine settimana caldo per il Real San Filippo. La compagine peloritana, settima forza del campionato di Terza Categoria, ancora in lotta per un posto nei playoff, domani sarà ospitata dal Villafranca. Ben sette le formazioni che da qui alla fine si giocheranno i quattro posti utili per la post season. I giallorossi di mister Bagnato sono chiamati a vincere e non sbagliare.

Peloritani che quindi, ai fini del raggiungimento dell'obbiettivo, devono dar fondo a tutte le loro energie così come sucesso contro Pagliara, Real Zancle e Casalvecchio. Dopo la sfida in terra tirrenica, per i giallorossi nuovo riposo in vista, poi, del finale di stagione che li vedrà opposti al Don Peppino e Città di Antillo.

Proprio contro il Don Peppino sarà sfida spareggio per tentare di entrare nei playoff ma occhio anche al Cus Unime, Pagliara e Real Zancle, compagini ben attrezzate e allo stesso tempo organizzate e pronte anche loro al salo di qualità. Tuttavia, in questo finale di stagione, i valori in campo si azzerano, e anche il Real San Filippo spera di inserirsi nel quartetto, per un sogno che si spera, diventi realtà.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007