Barcellona, l'Or.Sa basket dona al Comune un nuovo parco giochi al PalAlberti

Barcellona, l’Or.Sa basket dona al Comune un nuovo parco giochi al PalAlberti

Santi Cautela

Barcellona, l’Or.Sa basket dona al Comune un nuovo parco giochi al PalAlberti

Tag:

venerdì 25 Gennaio 2019 - 10:34
Tirreno

Il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto ha accettato ieri – con la deliberazione della Giunta Municipale n. 25/2019 – la donazione di un parco giochi destinato ai più piccoli collocato nella corte del PalAlberti di C.da Zigari.

Il parco giochi, donato dall’Associazione Sportiva Or.Sa. Basket, sarà intitolato alla memoria di Noel Chiesini, giovane e appassionato “cestista” barcellonese, tragicamente scomparso qualche anno addietro in un incidente stradale.

Con questo gesto di generosità l’Or.Sa. Basket rinnova una volta di più il suo impegno sociale in favore delle giovani generazioni, un impegno che si alimenta del patrimonio della tradizione salesiana che guarda alla pratica sportiva, ispirata ai valori più alti della condivisione e del rispetto per l’altro, come ad uno strumento che travalica il mero senso della leale competizione per diventare agenzia educativa e di socializzazione”, sono queste le parole con cui il Sindaco Roberto Materia e l’Assessore allo Sport, Antonio Raimondo, hanno voluto manifestare all’Or.Sa. Basket l’apprezzamento per il nobile gesto e la gratitudine di tutta la comunità.

L’inaugurazione del parco avverrà il prossimo 31 gennaio, alle ore 11:30, nella giornata di San Giovanni Bosco, fondatore dei Salesiani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007