Il commissario Asp La Paglia in visita agli ospedali di Barcellona e Milazzo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il commissario Asp La Paglia in visita agli ospedali di Barcellona e Milazzo

Santi Cautela

Il commissario Asp La Paglia in visita agli ospedali di Barcellona e Milazzo

giovedì 10 Gennaio 2019 - 09:25
Tirreno
Il commissario Asp La Paglia in visita agli ospedali di Barcellona e Milazzo
"Il Commissario Asp, fra poco direttore generale, nella sua visita all'ospedale di Barcellona, ha dato l'impressione di essere molto disponibile all'ascolto e di avere la competenza di analizzare con attenzione le criticità che gli sono state prospettate. Ha ben compreso la situazione. Certo nessuno ha la bacchetta magica, ma si ha la sensazione che la serenità e la tranquillità non manchino per creare i presupposti di un comune proficuo lavoro nell'interesse dell'utenza."
Lo ha dichiarato Paolo Calabrò, medico e dirigente del pronto soccorso di Barcellona e responsabile Uil Medici. Durante la visita nei reparti, seguito da una coda di giornalisti, il dottore La Paglia insieme al responsabile Asp 5, Dott. Domenico Sindoni, ha potuto toccare con mano le criticità e le eccellenze dei due nosocomi. Insieme a lui i deputati regionali Antonio Catalfamo (Fratelli d'Italia) e Pino Galluzzo (Diventerà Bellissima), protagonisti della ridefinizione della nuova rete ospedaliera regionale.
Oltre la presenza istituzionale dei due deputati barcellonesi, ha sorpreso l'assenza del sindaco di Barcellona, massima autorità sanitaria locale. Nessun membro dell'amministrazione era presente alla visita nè a Barcellona nè a Milazzo. ha raggiunto La Paglia il dottore Gianfranco Nastasi a Milazzo, in qualità anche di presidente del consiglio comunale.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007