Continuano i disagi con l'acqua a Milazzo, cittadini e commercianti infuriati

Continuano i disagi con l’acqua a Milazzo, cittadini e commercianti infuriati

Santi Cautel

Continuano i disagi con l’acqua a Milazzo, cittadini e commercianti infuriati

Tag:

giovedì 23 Agosto 2018 - 08:43

Un altro problema che non invecchia mai a Milazzo: le vecchie condutture dell'acqua. Disagi in tutta la piana, poca pressione nelle tubature. Penalizzata qualche attività ricettiva del porto.

Qualche giorno fa l'interruzione di acqua nel centro a causa di un guasto di uno dei tre condotti acquiferi di Milazzo. Il problema aveva causato la mancanza di acqua a fasi alterne in tutto il centro di Milazzo.

I problemi con la pressione dell'acqua non sembrano però essersi risolti. Nella località del porto molte segnalazioni sono partite nei confronti del comune di Milazzo per la poca pressione dell'acqua nelle condutture. Hotel e attività sono le principali vittime di questo disservizio.

Il problema sembrava prossimo a rientrare ma sono molti i cittadini che ci riferiscono, soprattutto la sera, presumibilmente quando c'è un maggiore consumo, che la pressione dell'acqua subisce un calo drastico rendendo spesso difficile persino farsi la doccia. Il problema è stato riscontrato anche nella centralissima Via Risorgimento. Il Comune ha fatto sapere che i disagi causati dal guasto della conduttura sono comunque in fase di rientro. Una situazione che viene costantemente monitorata dagli operatori e dai commercianti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007