Tommaso Calderone è il nuovo Capogruppo di Forza Italia all’Ars

Tommaso Calderone è il nuovo Capogruppo di Forza Italia all’Ars

.

Tommaso Calderone è il nuovo Capogruppo di Forza Italia all’Ars

Tag:

. |
giovedì 27 Giugno 2019 - 15:44

“Ringrazio per la stima riposta, la tradurrò in concrete azioni per il territorio”, afferma il deputato regionale

Tommaso Calderone è il nuovo Capogruppo di Forza Italia all’ARS, subentra al neo eurodeputato Giuseppe Milazzo. La notizia, come anticipato da Tempostretto, era nell’aria, ma è stata ufficializzata oggi al termine una riunione a Palazzo dei Normanni, presso il Gruppo Parlamentare.

“La nomina che oggi mi è stata ufficializzata mi riempie d’orgoglio. La stima che ho ricevuto la metterò al servizio del Gruppo, traducendola in servizio per rispondere alle esigenze della nostra Terra. Ringrazio tutti i parlamentari del gruppo per la fiducia che mi hanno concesso, a cominciare da Giuseppe Milazzo per l’ottimo lavoro sin qui svolto. Saprà confermare anche al Parlamento europeo tutto il suo valore. Colgo l’occasione per ringraziare anche il coordinatore regionale del partito, Gianfranco Micciché, il quale con con il suo instancabile lavoro è un costante punto di riferimento e d’ispirazione”. Queste sono le prime parole a seguito dell’investitura di Calderone, in qualità di nuovo capogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

Al passaggio di consegne le rassicurazioni del Capogruppo uscente, Giuseppe Milazzo, il quale precisa che: “Lascio l’incarico in buone mani. In questo scorcio di legislatura, ho avuto modo di apprezzare le qualità umane prima che professionali di Tommaso. Dedito al lavoro, sono consapevole saprà valorizzare al meglio le istanze territoriali, traducendole in concrete azioni in Parlamento”.

Presente all’incontro anche il presidente della commissione bilancio, Riccardo Savona, il quale chiosa: “Ringraziamo il collega Giuseppe Milazzo per il contributo dato al partito e che adesso approda al Parlamento europeo. Tutti insieme abbiamo trovato la quadra per il suo sostituto, l’amico Tommaso Calderone. Certamente saprà fare bene; insieme cercheremo di ottenere i risultati che possano essere incisivi per il territorio. A breve ci sarà anche un confronto con gli assessori per trovare un equilibrio all’interno”.

“Comincia un nuovo corso per Forza Italia all’interno dell’Assemblea regionale siciliana, che certifica ulteriormente il ruolo che la provincia di Messina ha assunto nelle dinamiche politiche del partito. Mi congratulo con Tommaso Calderone, con il quale tra l’altro ho l’onore di condividere una segreteria politica inaugurata a Messina la scorsa settimana. Sono consapevole che saprà distinguersi per la sua dedizione al lavoro”. Così il deputato di Forza Italia alla Camera, Matilde Siracusano.

“La nomina – conclude la Parlamentare – saprà valorizzare i nostri rapporti istituzionali per il bene del territorio, traducendo le istanze in concrete azioni da portare avanti sia a Sala d’Ercole che a Montecitorio. Un ringraziamento particolare va anche all’egida di Gianfranco Micciché, il quale da coordinatore regionale del partito sta guidando Forza Italia verso nuove sfide”.

Un commento

  1. Ottimo politico e persona per bene Calderone.Micciché scusate mi trema la mano per scrivere quello che penso.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007