Atm ha posizionato un nuovo parchimetro al centro dell’area di sosta di via Pozzo Giudeo
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Al parcheggio Torri Morandi da oggi la sosta sarà a pagamento. Dopo la sperimentazione gratuita per il mese di giugno nell’area si sosta di via Pozzo Giudeo, a Torre Faro, si torna a pagare. Lo si potrà fare tramite le app dedicate o il nuovo parchimetro posizionato da Atm all’interno dell’area di sosta.

I posti disponibili sono circa 200, di cui 7 rosa per donne in gravidanza o neomamme, e 11 per persone con disabilità. All’uscita del parcheggio è disponibile una navetta Atm con partenza ogni 20 minuti per raggiungere le spiagge sotto il Pilone.







Si fa tutto per incassare, non hanno più nessun pudore al Comune, sempre soldi per tutto e poi tengono i cimiteri rurali uno schifo ma stanno arrivando le elezioni.
Che fine ha fatto l’idea di fare un posteggio in via Nuova, tra i 2 laghi a Ganzirri, dove non c’è un posteggio nemmeno a pagarlo?
Li c’è il capolinea dell’ATM … potrebbe avere senso e sarebbe anche utile ma capisco che non si può restringere la carreggiata ad un budello… quindi non si può fare il posteggio 🤣
Gentilmente, fate correggere il cartello sul parchimetro: DA è preposizione semplice mentre in questo caso indica il verbo DARE..e si scrive dà. Non solo non dà resto, ci facciamo pure prendere in giro!
Tutti a Rodia,S.Saba,Ortoliuzzo……Non si paga……