Controesodo, primo weekend da bollino nero: traffico intenso e file chilometriche

Controesodo, primo weekend da bollino nero: traffico intenso e file chilometriche

Ve. Cro.

Controesodo, primo weekend da bollino nero: traffico intenso e file chilometriche

Tag:

sabato 20 Agosto 2016 - 18:42

Le pattuglie della Polizia Municipale sono state dislocate in diversi punti chiave, dal viale Boccetta al viale Giostra, per tentare di regolare le lunghe file e l'intenso traffico.

Giornata da bollino nero, quella di oggi, per la città di Messina. Il primo weekend del contro esodo ha fatto registrare rallentamenti e code chilometriche sia in città che lungo le autostrade. Lunghissime le file che si sono create lungo la tangenziale A20, sia in direzione Catania che Palermo, soprattutto in prossimità dello svincolo del Boccetta. Attese di ore anche lungo il viale della Libertà e all’ingresso agli imbarcaderi.
Le pattuglie della Polizia Municipale sono state dislocate in diversi punti chiave, dal viale Boccetta al viale Giostra, per tentare di regolare le lunghe file e l’intenso traffico. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. Onore e lode al duro lavoro dei Vigili Urbani che malgrado le note carenze di organico ed il mancato pagamento degli straordinari si sono mobilitati con grande impegno e sacrificio per affrontare l’emergenza sul Boccetta e Viale della Libertà, un arteria interamente donata “gratis”all’Italia.

    0
    0
  2. Onore e lode al duro lavoro dei Vigili Urbani che malgrado le note carenze di organico ed il mancato pagamento degli straordinari si sono mobilitati con grande impegno e sacrificio per affrontare l’emergenza sul Boccetta e Viale della Libertà, un arteria interamente donata “gratis”all’Italia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007