E' morto Marco Simoncelli

E’ morto Marco Simoncelli

E’ morto Marco Simoncelli

Tag:

domenica 23 Ottobre 2011 - 10:13

Drammatico incidente in pista a Sepang. La gara è stata annullata

Dramma nel mondo delle due ruote. Marco Simoncelli è morto per le conseguenze del grave incidente nel quale è rimasto coinvolto sulla pista di Sepang nel GP della Malaysia. A dare la notizia è stato il responsabile della comunicazione della Dorna.

Il bruttissimo incidente, che ha coinvolto anche Colin Edwars, Valentino Rossi e Hiroshi Aoyama, ha decretato l’esposizione della bandiera rossa nella gara. Simoncelli è scivolato al secondo giro della corsa in uscita di curva, restando attaccato alla moto che ha piegato inspiegabilmente verso il centro pista. Qui è stato colpito dalla Yamaha di Edwards in una collisione che ha coinvolto anche Valentino Rossi. Il pilota statunitense e Sic (così era soprannominato lo sfortunato pilota) cadono, mentre Rossi prosegue la marcia nell’erba restando in piedi. Le conseguenze peggiori, però, le subisce Marco, che nel fortissimo impatto perde il casco e rimane immobile riverso sulla pista. Scena raggelante.

Simoncelli è giunto in arresto cardiocircolatorio al centro medico della pista. Poi l’inutile trasporto in ospedale. E’ una tragedia che scuote il cuore di tutti gli sportivi.

Un commento

  1. ADDIO MARCO , SEI STATO UN GRANDE!!!
    SIMPATICO COME POCHI , RESTERAI SEMPRE NEL CUORE DI TUTTI I TIFOSI E SPERO CHE INTITOLERANNO UNA PISTA CON IL TUO NOME , CAMPIONE DEL MONDO DELLA 250 E FUTURO CAMPIONE DELLA 500…
    ADDIO SIMONCELLI….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007