Traghetti sullo Stretto, il Governo non impugnerà le ordinanze regionali. Soddisfatti Occhiuto e Musumeci - Tempostretto

Traghetti sullo Stretto, il Governo non impugnerà le ordinanze regionali. Soddisfatti Occhiuto e Musumeci

Redazione

Traghetti sullo Stretto, il Governo non impugnerà le ordinanze regionali. Soddisfatti Occhiuto e Musumeci

giovedì 20 Gennaio 2022 - 17:00

REGGIO CALABRIA – Roberto Occhiuto “fa il giornalista” e lancia un vero e proprio scoop tramite il suo profilo su Twitter, social network fra i più frequentati.

«Lo Stato non impugnerà le ordinanze, del presidente Musumeci e mia, fatte per consentire l’attraversamento dello Stretto di Messina anche senza il super Green Pass – fa sapere con un tweet il Presidente della Giunta regionale calabrese -.

Garantiti il diritto alla mobilità e la continuità territoriale. Anche dal Governo – così il Governatore calabrese nel suo messaggio via Twitter – arriva una decisione di buon senso».

“La posizione assunta dal Governo nazionale – commenta il presidente della Regione, Nello Musumeci – è certamente apprezzabile. La leale collaborazione tra lo Stato e le Regioni ha realizzato un buon lavoro nell’interesse della comunità. Sono orgoglioso di avervi contributo assieme al collega Occhiuto. Il buongoverno è fatto di azioni serie”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007