Precipita dal muretto mentre ritira i panni: 49enne in prognosi riservata

Precipita dal muretto mentre ritira i panni: 49enne in prognosi riservata

Ve. Cro.

Precipita dal muretto mentre ritira i panni: 49enne in prognosi riservata

Tag:

sabato 18 Gennaio 2014 - 12:10

Incidente domestico ieri pomeriggio in contrada Bafia del Comune di Castroreale. Stava ritirando i panni quando, probabilmente per il forte vento, ha perso l'equilibrio ed è caduta giù. Adesso la 49enne si trova ricoverata in prognosi riservata all'Ospedale Policlinico.

Stava ritirando i panni stesi nel suo balcone, come accadeva regolarmente ogni tre quattro giorni. Il muretto è sempre stato basso e, per raccogliere gli indumenti, era prassi sporgersi verso l’esterno. Ieri pomeriggio, però, il vento batteva forte in quella contrada Bafia del Comune di Castroreale.
E’ accaduto tutto in un attimo. La donna 49enne ha perso l’equilibrio ed è precipitata giù. Il volo di pochi metri non ha evitato che l’impatto col suolo fosse comunque tremendo. I famigliari, sconvolti, hanno subito chiamato il 118 e la donna è stata subito soccorsa e trasportata all’Ospedale Policlinico di Messina dove, adesso, si trova ricoverata in prognosi riservata.
Sul posto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Patti, coordinati dal comandante Lorenzo Buschittari. Dopo una prima indagine, non è emerso alcun elemento che possa far pensare ad una spinta esterna o alla responsabilità di qualcun altro. Una tragica fatalità.
Ve. Cro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007