Trasferimento mercato Vascone. Operatori contro la Musolino, che risponde

Trasferimento mercato Vascone. Operatori contro la Musolino, che risponde

Redazione

Trasferimento mercato Vascone. Operatori contro la Musolino, che risponde

Tag:

venerdì 17 Dicembre 2021 - 07:01

La riunione serviva a concordare le ipotesi di sistemazione temporanea degli operatori in vista dei lavori di ristrutturazione del mercato. Nuovo incontro sabato

Gli operatori del mercato Vascone erano stati convocati ieri alle 16,30 dal Comune per discutere le ipotesi di nuova collocazione delle loro attività in vista dei lavori di ristrutturazione del mercato Vascone che dovrebbero iniziare a febbraio prossimo.

All’incontro avrebbe dovuto partecipare per competenza l’assessore alle Attività Produttive, Dafne Musolino. All’appuntamento si sono regolarmente presentati circa 100 operatori che ne hanno aspettato l’arrivo. Dopo oltre un’ora di inutile attesa, la funzionaria dell’ufficio Annona presente alla riunione, Salvatora Rattazzi, ha avvisato i partecipanti che la Musolino non sarebbe più intervenuta per sopraggiunti impegni.

Operatori del mercato su tutte le furie

A quel punto gli operatori del mercato sono andati su tutte le furie, sentendosi offesi dal comportamento loro riservato. Molti hanno lasciato la sala in cui avrebbe dovuto svolgersi l’incontro manifestando grande disappunto per il modo in cui sono stati trattati.

La replica dell’assessore Musolino

L’assessore Musolino, però, replica. “La Rattazzi ha acquisito le specifiche tecniche che erano necessarie per procedere alla redazione della planimetria per allestire i nuovi spazi. Purtroppo non sono arrivata in tempo a partecipare perché ero in riunione col sindaco e Messina Servizi ma ho detto che ci incontreremo sabato”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007