Startup Weekend Messina vince la "Battaglia globale degli Hashtag"

Startup Weekend Messina vince la “Battaglia globale degli Hashtag”

Startup Weekend Messina vince la “Battaglia globale degli Hashtag”

Tag:

mercoledì 02 Dicembre 2015 - 09:03

A sostenere Messina durante tutta la battaglia di tweet, a fianco del team di Startup Weekend Messina ci sono state vere e proprie celebrità come lo showman Rosario Fiorello, l’inviata di Striscia la Notizia Stefania Petix, il comico Enrico Bertolino, il cantante Roy Paci e la redazione di Radio Kiss Kiss

Startup Weekend Messina ha vinto la Global Hashtag Battle 2015: una vera e propria competizione mondiale a suon di tweet che ha visto protagoniste tutte le città che hanno ospitato uno Startup Weekend nel mese di novembre. Oltre 270mila i tweet contenenti l’hashtag #swmessina.

La città dello Stretto si è distinta sin da subito per l’ampia partecipazione dei giovani che hanno preso parte alla tre giorni dedicata all’innovazione e all’imprenditoria, organizzata dall’Associazione Startup Messina e svoltasi tra il 13 ed il 15 novembre scorso.

A sostenere Messina durante tutta la battaglia di tweet, a fianco del team di Startup Weekend Messina ci sono state vere e proprie celebrità come lo showman Rosario Fiorello, l’inviata di Striscia la Notizia Stefania Petix, il comico Enrico Bertolino, il cantante Roy Paci e la redazione di Radio Kiss Kiss. Tutti hanno invitato a twittare #swmessina per tenere alto il nome della Città dello Stretto e dell’Italia intera.

«L’avventura dello Startup Weekend Messina non si poteva concludere in modo migliore – afferma Fabio Bruno, Presidente dell’Associazione Startup Messina. E’ la ciliegina sulla torta che conferma quanto la città e i suoi giovani cittadini siano desiderosi di cambiare, di fare impresa e di investire sul territorio».

Per i vincitori un pacchetto di servizi finalizzati ad implementare il tessuto imprenditoriale locale offerti da Google for Entrepreneurs.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007