Udc, Sarica coordinatore reggino dei giovani. E il 26 De Poli incontra la stampa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Udc, Sarica coordinatore reggino dei giovani. E il 26 De Poli incontra la stampa

Mario Meliadò

Udc, Sarica coordinatore reggino dei giovani. E il 26 De Poli incontra la stampa

mercoledì 25 Agosto 2021 - 20:28

Il senatore vicentino è presidente nazionale e pure commissario regionale dello Scudocrociato. Slogan scelto per il voto d'ottobre, "La Calabria al Centro"

“Si sveglia” anche l’Udc – e ai massimi livelli – in vista delle Regionali d’ottobre.

Sarica per il giovanile a Reggio

Da un lato, lo fa su scala squisitamente reggina dando notizia della nomina di Giovanni Sarica quale coordinatore provinciale dei Giovani udc da parte del coordinatore nazionale Gero Palermo.
Incarico tributato «sentito il parere favorevole del segretario nazionale» Lorenzo Cesa e «in accordo con il commissario provinciale» Paolo Arillotta, «vistala grande passione dimostrata, rilevato il suo grande interesse e l’impegno nel promuovere tra i giovani i princìpi moderati portati avanti dall’Udc Italia».

Idealità e concretezza

Sarica stesso, citando anche don Luigi Sturzo, in un commento ricorda la radice moderata dell’Unione di centro e quanto sia «fondamentale riformare il modus operandi del fare politica facendo sinergia tra ideali, intenti, obiettivi e bisogni concreti dei cittadini».

De Poli in conferenza stampa

Il presidente e commissario regionale
dell’Udc, senatore Antonio De Poli

D’altro canto domani a mezzogiorno, al “Piro Piro” – sul lungomare Falcomatà –, terrà una conferenza stampa il senatore vicentino, presidente nazionale e commissario calabrese del partito Antonio De Poli.

Con lui, i vertici regionali e provinciali dell’Udc, dal vicecommissario regionale Flavio Cedolia al commissario provinciale Arillotta, dal segretario amministrativo del partito Calogero Di Carlo allo stesso Sarica.

New entry all’orizzonte

Sarà l’occasione, fanno sapere da Roma, per l’annuncio di «nuove adesioni al partito dello scudocrociato da parte di amministratori locali in carica e di rappresentanti della società civile».

“La Calabria al Centro”

Per la campagna elettorale che condurrà al voto del 3 e 4 ottobre, lo slogan c’è già: La Calabria al Centro.
Con questo claim, fa sapere l’Udc, «il partito proseguirà nel suo lavoro d’ascolto per rappresentare al meglio il territorio, in vista dell’importante sfida».

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x