Un “verde” FC Messina saluta la Coppa. L’Acireale si impone 2-0

Un “verde” FC Messina saluta la Coppa. L’Acireale si impone 2-0

Piero Genovese

Un “verde” FC Messina saluta la Coppa. L’Acireale si impone 2-0

Tag:

giovedì 24 Ottobre 2019 - 08:00

I giallorossi imbottiti di under per tutti i novanta minuti frenano ai sedicesimi. Diop e Ndiaye fanno sorridere i granata.

Il FC Messina viene eliminato dalla Coppa Serie D, al cospetto di un Acireale più motivato e voglioso di proseguire un cammino che adesso lo vedrà opposto al Foggia.

In un freddo mercoledì al “Tupparello”, i peloritani si schierano con ben sette titolari dall’inizio, con il 4-3-2-1 di mister Costantino che sceglie Oliva tra i pali, Gioria, Marchetti, Quitadamo e Fissore sulla linea difensiva, un trio di baby in mediana composto da Miele, Pini e Camara, Melillo e Carrozza ad innescare Chiappino.

Utili indicazioni per il tecnico del FC Messina, che può ritenersi soddisfatto dell’approccio dei suoi e dell’andamento della gara sino all’espulsione di Fissore, che spiana la strada ai padroni di casa.

Un match equilibrato infatti sino alla parità numerica, con Alessandro Carrozza vicino al pari pochi minuti dopo il vantaggio locale di Diop, abile a indovinare la stoccata giusta in mischia.

Detto dell’espulsione, nella ripresa l’Acireale potrebbe rendere più amaro il passivo, trascinato da uno scatenato Ndiaye, autore del raddoppio ed assoluto man of The match dell’incontro.

Domenica, con ben altre motivazioni da una parte e dall’altra, le due squadre torneranno ad affrontarsi nella nona giornata di campionato, con in palio tre pesantissimi punti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007