Under 15. Il Camaro forza 13 sull'Or.Sa. Promosport

Under 15. Il Camaro forza 13 sull’Or.Sa. Promosport

Piero Genovese

Under 15. Il Camaro forza 13 sull’Or.Sa. Promosport

Tag:

domenica 05 Gennaio 2020 - 08:00

La squadra di Randazzo passa in svantaggio ma reagisce in fretta e si scatena segnando ben 13 gol. Tripletta per Cassisi, doppiette per Incoronato, Marretta, D'Angelo e Galletta, una rete a testa per Gargiulo e Scattareggia.

Il Camaro Under 15 apre al meglio il 2020 e in rimonta supera agevolmente l’Or.Sa. Promosport, battuta 13-1. Al “Despar Stadium” i ragazzi di Corrado Randazzo conquistano così i primi tre punti dell’anno e restano saldamente in vetta alla classifica.

Sono gli ospiti, però, a partire bene trovando il vantaggio quando D’Amico approfitta di un errore della retroguardia di casa e insacca a porta vuota il pallone dello 0-1. Il Camaro reagisce e sfiora il pari al 6′ con la punizione di Marretta neutralizzata in due tempi dal portiere De Pasquale. All’11’ ancora Marretta protagonista quando sfonda sulla sinistra, entra in area e viene toccato irregolarmente da Bucca: è calcio di rigore. Dal dischetto va D’Angelo e De Pasquale respinge, ma Marretta si fionda sulla ribattuta e rimette al centro per il tap-in vincente di Gargiulo: 1-1. La squadra di Randazzo insiste e completa la rimonta due minuti più tardi con la rapida ripartenza finalizzata da Incoronato, che a tu per tu non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Non è finita, perché al 22′ Marretta riceve in area da Cannistrà, con una finta si porta il pallone sul sinistro e fa partire un tiro secco sul quale De Pasquale non può opporsi: è tris dei locali. Il Camaro chiude di fatto il match al 29′, quando Incoronato sfrutta un cross dalla destra di Verdura e in scivolata insacca, firmando il 4-1 e la doppietta personale. Nel finale di primo tempo lo stesso Incoronato, servito da Gargiulo, si presenta in area e calcia a botta sicura ma Celi in scivolata mette in corner. All’intervallo il Camaro conduce per 4-1 sull’Or.Sa. Promosport.

Nella ripresa il copione non cambia e, dopo un paio di tentativi ospiti (punizione alta di Bilardo al 2′ e conclusione a lato di D’Amico al 4′), il Camaro incrementa il vanatggio con la serpentina di D’Angelo, che al 13′ riceve dalla sinistra e col mancino calcia sotto la traversa firmando il 5-1. Passano tre minuti ed è 6-1: Cannistrà dalla destra trova il fondo e mette al centro dove Marretta di prima intenzione trova l’angolo giusto per siglare la doppietta personale. Al 19′ il Camaro si porta sul 7-1 con un’altra belal giocata di D’Angelo, che con un destro a giro dal vertice sinistro dell’area batte il portiere sul palo più lontano: doppietta personale anche per il numero dieci di casa. I neroverdi continuano a dilagare e il neo-entrato Cassisi tra il 21′ e il 22′ realizza una doppietta, sfruttando prima un lancio di Marretta e poi un cross dalla sinistra di Cantio: 9-1. Alla mezzora Cassisi si trasforma in uomo-assist e verticalizza per Scattareggia, che salta il portiere e deposita in rete il pallone del 10-1. Tra il 32′ e il 33′ altre due reti per il Camaro: prima Cassisi serve Galletta a pochi passi dalla porta per il più facile dei tap-in e un minuto dopo finalizza l’assist dalla destra di Scattareggia, portando il punteggio sul 12-1. All’ultimo respiro arriva anche il 13-1: rigore procurato da Cantio e calciato con potenza ma sulla traversa da Manciagli; sulla ribattuta si fionda Galletta che, favorito da un rimpallo, mette il punto sul match.

Il Camaro apre il 2020 conquistando il quarto successo consecutivo e il settimo risultato positivo in fila. La squadra di Randazzo sale a quota 37, sempre al comando del gruppo C, e nel prossimo match farà visita allo Sporting Atene.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007