Unime, Vera Gregoli nel Comitato Regionale delle Università Siciliane - Tempostretto

Unime, Vera Gregoli nel Comitato Regionale delle Università Siciliane

Redazione

Unime, Vera Gregoli nel Comitato Regionale delle Università Siciliane

giovedì 21 Aprile 2022 - 16:30

Studentessa del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, rappresenterà l'Università di Messina insieme al rettore e al direttore generale

MESSINA – Il Comitato Regionale delle Università Siciliane (o Crus) è un comitato al quale partecipano le quattro Università siciliane di Messina, Catania, Palermo e Enna. A rappresentare ogni singolo Ateneo, i quattro Rettori e i quattro Direttori Generali e, dal 2018, su richiesta del Presidente del Crus, Giovanni Puglisi, Rettore dell’Università di Enna, anche una rappresentanza studentesca.

A rappresentare gli studenti dell’Università degli Studi di Messina sarà Vera Gregoli (già presidente Associazione Claud), studentessa del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche e Rappresentante degli Studenti in seno al Consiglio di Amministrazione, per il secondo mandato consecutivo, e nominata nell’assemblea tenutasi ieri. 

“Sono lieta e onorata di rappresentare gli studenti dell’Università degli Studi di Messina e di tutta la Regione Siciliana in questo organo determinante per la vita della comunità accademica – ha dichiarato Vera Gregoli – ringrazio i colleghi in seno agli Organi collegiali della Coalizione Orum e delle Associazioni Atreju, Credito Accademico, Figli di Ippocrate, Morgana ed UnixMe per la fiducia dimostratami. Mi impegnerò per rendere questo ruolo proficuo, con spirito di abnegazione e collaborazione per contribuire e intervenire sui problemi e le scelte strategiche per il futuro degli studenti siciliani”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007