A Milazzo la seconda edizione del memorial dedicato a Marco Salmeri

A Milazzo la seconda edizione del memorial dedicato a Marco Salmeri

Giovanni Passalacqua

A Milazzo la seconda edizione del memorial dedicato a Marco Salmeri

Tag:

lunedì 29 Agosto 2016 - 09:50

Si disputerà il 31 agosto un triangolare di amichevoli in ricordo del giovane morto due anni fa in un tragico incidente stradale. In campo l'SSD Milazzo, la primavera del Palermo e il Due Torri

Si terrà mercoledì 31 agosto a Milazzo il secondo Memorial “Marco Salmeri”, nello stadio a lui dedicato, per ricordare il giovane calciatore morto nel pomeriggio del 27 aprile 2014 lungo la strada di ritorno dalla sua ultima gara ufficiale.

Per l’occasione scenderanno in campo Milazzo, Due Torri e la formazione Primavera del Palermo; si disputerà quindi un triangolare di partite amichevoli da 45 minuti ciascuna, con calcio d’inizio alle 18:00.

Ad aprire il torneo l’incontro Milazzo – Due Torri: la perdente affronterà poi il Palermo nella seconda sfida, mentre la vincente chiuderà la competizione affrontando nuovamente i rosaneri. In caso di parità sono previsti i calci di rigore; al termine dell’evento sarà la famiglia Salmeri ad occuparsi della cerimonia di premiazione.

Marco, ritenuto uno dei protagonisti degli anni d’oro del calcio mamertino, è ricordato da coloro che lo hanno conosciuto come un ragazzo per bene, un esempio da seguire non solo come calciatore, ma anche come uomo. Per questo è importante mantenere vivo il suo ricordo passando una serata all’insegna della sua più grande passione: la SSD Milazzo invita dunque tutta la tifoseria e la cittadinanza a partecipare, l’ingresso è gratuito.

Samantha Maio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007